Associazione Alumni Scuola Galileiana

Academy: Manager in Evoluzione

L’Academy “Manager in Evoluzione” è un percorso formativo offerto a giovani manager, o futuri tali, che desiderano acquisire gli strumenti utili a gestire al meglio i propri progetti valorizzando al meglio le proprie risorse: prima di tutto le Persone del team! Lo scopo è quello di favorire sia una crescita sana delle realtà aziendali in cui i partecipanti operano, sia quello di offrire un network di aziende di valore per coloro che desiderano valutare nuove opportunità professionali.

Amajor è una società di consulenza manageriale (Amajor Srl Società Benefit: https://www.amajorsb.com/), che si occupa di supportare imprenditori e imprenditrici nell’evoluzione delle loro aziende grazie e con le persone che ne fanno parte.
Le attività a supporto delle nostre aziende clienti consistono in tre macro-aree interconnesse tra loro: analisi e consulenza organizzativa, formazione manageriale e recruiting strategico. La Vision dell’azienda è quella di essere il La che porta gli imprenditori a ritrovare l’entusiasmo e il coraggio di portare avanti il proprio sogno e obiettivo aziendale, attraverso valori condivisi e la piena realizzazione delle persone che ne fanno parte. È una visione potente, capace di generare un circolo virtuoso in cui potersi realizzare come professionisti e come persone. Un mondo imprenditoriale sano, pieno di energia, l’unico che possa davvero fare la differenza!

I temi

1. VALORI: in che modo i nostri valori diventano la bussola per prendere decisioni complesse
  2. SCOPO PERSONALE: dove ognuno trova la propria realizzazione e comprendere come portare valore in azienda coerentemente con il proprio scopo personale.
  3. PROJECT MANAGEMENT: gestire il tempo e le risorse a disposizione considerando i vincoli di progetto e le richieste del cliente.
  4. GESTIONE TEAM: l’importanza della motivazione delle persone e la forza del talento, comprendere come valorizzare le motivazioni personali di ciascuno per raggiungere gli obiettivi condivisi!
  5. PUBLIC SPEAKING E APERITIVO DI NETWORKING CON IMPRENDITORI: la comunicazione efficace per portare all’azione.

info@alumniscuolagalileiana.it
P. Iva 05130870289